venerdì 4 aprile 2014

Armando Ossex



La Storia dei Cavalieri dell'Alba è costellata di battaglie e successi, quando non riuscivamo a battere un nemico ci rialzavamo e ricominciavamo... Ha sempre funzionato.
Altre volte abbiamo avuto momenti difficili... Uno su tutti, la scomparsa reale del nostro amico Armando, nel gioco: Ossex.





Ai tempi eravamo sempre impiegati in battaglia nei Battle Ground di PvP. Il nostro preferito era Alterac Valley... Parliamo di 8/9 anni fa. In particolare c'erano 3 Guerrieri che inseguivano la via del 14° Rank per diventare Marshall (Ai tempi c'erano titoli e Rank ormai oggi impossibili da ottenere). Eravamo io, Fiterman e Ossex. Ossex era potente sul campo e l'Orda non trovava un facile cliente in lui... Quando eravamo in tre sempre uniti diventavamo una Furia.

Una notte, dopo l'ennesime orette di BG, Armando spense il PC per non riaccenderlo mai più. Addormentatosi perse la vita. Possiamo definirla davvero "La morte dei giusti". Era una persona squisita con cui si stava benissimo la sera, anche durante le cene di Gilda in giro per l'Italia. Il fato ha voluto che andasse a "finire" in questo modo. Chiedemmo alla BLIZZARD un intervento, un obelisco, un sasso, qualcosa dove si potesse sapere che Ossex fosse ancora lì, nel gioco. BLIZZARD, dopo 6 mesi, fece di più. Rilasciò una patch...


Ci dissero di andare ad ALTOCOLLE, dove c'è tutt'oggi l'ingresso per Alterac Valley. Così lo vedemmo... Di nuovo... Con noi. Con il nome di Armando Ossex, l'NPG Capitano che guida i prodi dell'Alleanza sul campo di battaglia è lui. Con la sua amata armatura scintillante che tanto voleva, il suo spadone ed il suo titolo. 

Chiunque entri nei Cavalieri dell'Alba non può ignorare questa vicenda che è l'orgoglio ma anche la ferita più grande per noi Cavalieri. Ci ricorda sempre che siamo esseri umani dietro ai pixel che vediamo ma anche che si possono avere emozioni e ricordi legati a luoghi che esistono nella nostra mente e qui... Ad Azeroth.

Questo post è un tributo al nostro amico Armando. Ricordando alla sua famiglia che non lo abbiamo mai dimenticato ma che, anzi, noi Cavalieri dell'Alba ci saremo finché il gioco ci sarà. Noi esseri umani invece, lo ricorderemo sempre.

¸.•´¸.•*¨) ¸.•*¨) (¸.•´ (¸.•´ .•´ ¸¸.•¨¯`•Sir Shepherdneo bs©*~`:. The Best Quality of Blacksmithing in the World For your order call 089143 in Stormwind Trade District – Elwynn Forest

Nessun commento:

Posta un commento