domenica 23 marzo 2014

Bentornati Cavalieri!



E' con estremo onore e piacere che inauguro il nuovo sito dei Cavalieri dell'Alba.

Siamo una Gilda storica nel gioco che vanta le sue origini ai primi mesi del primo anno di gioco... Eravamo Italiani dispersi alla ricerca di alleati con cui combattere fianco a fianco le minacce del mondo di Azeroth.
In un server inglese con l'estrema difficoltà che presentava ai tempi il gioco, niente tracciabilità delle quest, peraltro tutte in inglese ecc... Ci trovammo per puro caso nell'altopiano di Arathi... un posto magico, storico per noi. Radunati per combattere l'evocazione della dea della Terra, una volta sconfitta, io e Re Stex mettemmo insieme un gruppo di 6 persone.

Fondammo i Cavalieri dell'Alba e giurammo di radunare tutti gli italiani del server... In pochi anni, migravano italiani perfino dagli altri server pur di stare con noi... Finimmo per diventare una Gilda di 347 persone... Poi si aprì il Portale Oscuro...

Combattemmo con i Demoni e Illidan che li aveva radunati e li sconfiggemmo, ci fu in seguito il ritorno di Arthas, salpammo quindi con le navi per la Nordania e ancora vincemmo uccidendo il Re perduto e vedendo Bolvar sacrificarsi per tutti noi immolandosi sul Trono di Ghiaccio.




Arrivò così il tempo del Cataclisma e il ritorno del più terribile degli Aspetti, il Dragon Nero DeathwingAlamorte per chi lo conoscesse in italiano. Morì anche lui e dalle nebbie lontane riemerse un'isola che tutti credevano perduta o leggendaria... Pandaria. Arrivò la lingua italiana e le Gilde non potevano migrare. Così ci disperdemmo nei multiversi di World of Warcraft. Io sono sempre stato il Primo Cavaliere del Re e l'ho seguito su Pozzo dell'Eternità. Venimmo accolti nella Gilda dei Raminghi di Azeroth, quale ironia del fato... Un nome quanto meno azzeccato per noi due... Ne giunsero altri e, ancora oggi grati ai Raminghi, riuscimmo finalmente a far arrivare su Pozzo dell'Eternità la nostra amata Gilda e re-indossare la nostra unica vera Tabarda, con il nostro Sole su sfondo Blu.

Adesso siamo qui. in crescita e ricostruzione, contiamo su di te che stai leggendo per far rinascere una Gilda Imperiale fatta di Amicizia, Onore e Ordine Cavalleresco.

Il nostro motto è: Se TUTTI danno TUTTI ricevono. Uniti andremo incontro alla nuova minaccia di Azeroth... Il ritorno del Signori della Guerra di Draenor che sono pronti a raggiungerci dal passato grazie al temibile Garrosh che con troppa facilità abbiamo lasciato nelle mani sbagliate.

Sorgete Cavalieri con noi e siate Desti! La battaglia sta per iniziare... Di nuovo.


¸.•´¸.•*¨) ¸.•*¨) 
(¸.•´ (¸.•´ .•´ ¸¸.•¨¯`•Sir Shepherdneo bs©*~`:.
The Best Quality of Blacksmithing in the World
For your order call 089143 in Stormwind
Trade District – Elwynn Forest

Nessun commento:

Posta un commento